Pagine

giovedì 22 settembre 2011

AUMENTA la sicurezza sul tuo Dropbox crittografandolo con SecretSync

Volete proteggere i vostri dati su Dropbox? siete andati nel panico quando qualcuno recentemente ha messo in dubbio la sua sicurezza?
Potreste pensare di crittografarli prima dell’upload ma è arrivato uno strumento che vi permetterà di perdere tempo prezioso:  SecretSync. Non fa altro che applicare un algoritmo di crittofrafia AES a 256 bit ed eseguire la sincronizzazione automatica col vostro Dropbox.
Come funziona? Non è necessario configurare le impostazioni per crittografare i file né richiede conoscenze di alcun tipo.
Vi basterà installarlo inserite il codice,e si creerà una cartella di crittografia SecretSync, che crittograferà automaticamente tutti i file che ci metterete dentro.

- Effettuate il Download di SecretSync e installatelo





- ora avrete una nuova cartella SecretSync a cui potrete accedere da qualsiasi pc


SecretSync  ha anche un log dettagliato per verificare se i file inclusi sono stati sincronizzati o meno. E’ possibile anchei sincronizzare manualmente i file presenti nella cartella.


Importante: non dimenticate la passkey altrimenti non sarete più in grado di accedere ai vostri dati criptati.

Non avete ancora un account Dropbox? VERGOGNA   Iscrivetevi subito cliccando qui avrete  250 mega in più oltre i 2 giga di default!

fonte: tissy tech